Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Caserta. ‘Fidapa BPW Italy’, ricambio al vertice: Raffaella Feola è la nuova presidente di Sezione

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

La presidente Feola succede a Rachele Cantelli che lascia nelle mani della neo eletta le redini della Sezione fino al 2023.

Sarà un biennio improntato alla rinascita che Raffaella Feola con le socie tutte auspica possa rappresentare l’uscita dall’emergenza sanitaria e il ritorno alla normalità visto che, durante il periodo di lockdown, le donne in particolari contesti socio-economici hanno sofferto moltissimo con un aumento dei casi di violenza e di maltrattamenti.

La Federazione Italiana Donne Arti Professioni Affari è un movimento di opinione indipendente, senza scopi di lucro né distinzioni in base a etnia, lingua e religione, che opera per la valorizzazione e il sostegno delle donne artiste e professioniste.

La Fidapa casertana conta socie che, con le loro diverse professionalità e alte competenze, rappresentano la vera ricchezza dell’Associazione: il confronto e il dialogo sono fonte di idee e stimoli che generano la necessità della partecipazione collettiva in azioni sul territorio e in città di sempre maggior rilevanza.

La cerimonia del passaggio delle consegne, nella splendida cornice di Palazzo Paternò, rappresenta uno dei momenti più significativi della Sezione ed è stata l’occasione per rinnovare l’impegno e la partecipazione alla vita sociale, ma anche per ricordare le attività compiute nel difficile periodo della pandemia e per augurare al direttivo, appena insediato, un proficuo e più sereno biennio di lavoro.

Il nuovo Comitato di Sezione conta, oltre alla presidente Raffaella Feola, la vicepresidente Lucia Monaco, la past president e tesoriera “ad interim” Rachele Cantelli, la segretaria Rosaria Monaco.

Le componenti del Consiglio di sezione sono: Liliana Basile, Maddalena Casertano, Angelina Della Valle, Venere Tartaro.

Del Collegio delle revisore fanno parte Ida Roccasalva, Daniela Pontillo, Nicoletta Tallarico.

(Comunicato Stampa – Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati