Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniIn EvidenzaPolitica, economia, giustizia

Caiazzo. Comune, accolte le istanze di Insero: scuola primaria, edificio sistemato; strade cittadine, arrivano i dossi

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Nel corso del Consiglio comunale tenuto lunedì 22 novembre, fra l’altro, sono state discusse due interpellanze avanzate dal consigliere indipendente di opposizione Amedeo Insero, di cui una relativa alle iniziative intraprese dall’amministrazione all’edificio scolastico di Rione Garibaldi a seguito delle forti infiltrazioni verificatesi nel mese di settembre e il 4 novembre scorso e l’altra riguardante la installazione di dossi e/o dissuasori di velocità lungo le strade provinciali che attraversano la Città.

Sono molto soddisfatto delle risposte ottenute in consiglio comunale atteso che, per quanto concerne il plesso scolastico sito al Rione Garibaldi, l’ufficio tecnico ha fatto pervenire nota con cui ha messo nero su bianco che la problematica è stata prontamente risolta tant’è che, a seguito degli ultimi lavori di manutenzione, nonostante le recenti abbondanti piogge, non si sono verificate infiltrazioni.

Anche relativamente alla installazione dei dissuasori di velocità lungo le arterie che attraversano il centro della Città (via G.B. Cattabeni, Via Latina e Via Roma), la proposta da me avanzata ha trovato pieno accoglimento visto che il sindaco si è impegnato e, laddove la provincia di Caserta (ente proprietario delle strade in questione) non dovesse reperire i fondi, i lavoro saranno realizzati dallo stesso comune.

(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati