Caserta. Biblioteca ‘Ruggiero’: aule studio fruibili anche di sabato grazie al ‘Combo’

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Buona notizia per gli studenti casertani.

Dal 20 novembre infatti riaprono le aule studio della Biblioteca Comunale “A.Ruggiero” anche nella giornata di sabato, durante l’apertura straordinaria garantita da ComboComitato Biblioteca Organizzata.

L’associazione aveva fatto sentire la propria voce nei giorni scorsi con un comunicato, chiedendo il rispetto del Patto di Collaborazione stipulato con il Comune di Caserta.

I membri del Comitato, infatti, avevano trovato disponibile di sabato solo l’aula espositiva, e le aule studio invece chiuse. Un forte limite alla già ridotta capacità della struttura causa Covid.

Puntuale la risposta dell’amministrazione, che ha provveduto oggi all’apertura delle aule studio.

Siamo finalmente riusciti a far aprire le aule studio per il sabato e consentire agli utenti e cittadini di usufruire lo spazio nella sua interezza – spiega Roberta Giannini, presidente Combo – per noi significa mettere un nuovo mattoncino nella gestione condivisa dello spazio e aprire ancora di più questo posto alla cittadinanza“.

E continua: “Abbiamo segnalato il problema all’amministrazione e grazie al dialogo con il consigliere comunale Matteo Donisi siamo riusciti finalmente ad ottenere quanto stipulato nel Patto di Collaborazione“.

Un’apertura che farà bene anche alla città, con un giorno in più a settimana  per vedere l’installazione di Leo Ortolani con Comicon Extra, presente nella sala espositiva fino a metà gennaio.

Ricordiamo che per accedere alle aule studio di sabato, aperte dalle 9 alle 17, è necessario prenotarsi via email a combo.prenotazioni@gmail.com.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: