Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioCronacaIn EvidenzaPolitica, economia, giustizia

S.Nicola la Strada. Truffa un vecchietto, ruba il telefono del nipote e tenta la fuga: arrestato 22enne

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

A seguito della richiesta pervenuta al “112” da parte di una ottantaduennedi San Nicola la Strada, vittima di truffa, i carabinieri del Nucleo operativo e Radiomobile della Compagnia di Caserta, che sono prontamente intervenuti, hanno bloccato in flagranza di reato D.N.C, classe1999, residente a Melito di Napoli.

Il truffatore ventiduenne, fingendosi un amico del nipote della vittima e millantando lo stato di necessità di quest’ultimo, è riuscito a farsi consegnare la somma in contanti di euro 400 .

In quel frangente però è giunto sul posto anche il nipote che, accortosi dell’inganno, ha ingaggiato con D.N.C. un’accesa colluttazione, nel corso della quale il malvivente si è impossessato del suo telefono cellulare ed ha tentato la fuga.

Lo stesso è stato però bloccato da un vicino di casa e dai carabinieri nel frattempo sopraggiunti.

La refurtiva è stata interamente recuperata, mentre l’arrestato è stato accompagnato presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere (CE) a disposizione della competente autorità giudiziaria.

(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati