Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioCronaca

Rapina all’ufficio Postale di Capodrise. E’ di 110.000 Euro il bottino

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Rapina all’ufficio postale di Capodrise poco dopo l’orario di apertura. Almeno due banditi, sotto minaccia probabilmente di un’arma, hanno costretto la direttrice dell’ufficio di via Ariosto a consegnare loro i soldi contenuti all’interno del bancomat. Poi si sono dileguati facendo perdere le proprie tracce.

Immediato è scattato l’allarme. Sul posto sono intervenuti i carabinieri che hanno avviato le indagini del caso. I militari stanno visionando le telecamere di videosorveglianza presenti sia nei pressi dell’ufficio postale che in zona. A poca distanza, infatti, è presente una banca. Solo dalla visione dei filmati e dalle testimonianze dei presenti (con la direttrice c’erano gli impiegati) chiarirà la dinamica dell’accaduto. L’ammontare del colpo è   abbastanza ingente.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati