Da Firenze a Valle di Maddaloni martedì 23 associazione militare alla scuola media

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

La Associazione Nazionale di Commissariato Militare

di cui è presidente nazionale il Gen. Salvatore Fari, organizza venerdì 19 novembre a Firenze il convegno sulla Evoluzione logistico Amministrativa nelle operazioni di pace dell’Esercito Italiano con particolare riferimento al teatro libanese.

L’evento avrà luogo presso la Caserma Simoni di Firenze sede della Direzione di Amministrazione dell’Esercito di cui è direttore il Gen. Paolo Costanzo.

Dopo il saluto del Presidente Fari e del Direttore Costanzo seguiranno gli interventi del Gen. Stefano Rega, Capo Ufficio Generale del Centro di Responsabilità Amministrativa e Capo del Corpo di Commissariato dell’Esercito; del prof. Vittorio Emanuele Parsi, del Col. Franco Di Santo, del Gen. Paolo Mearini, e del Col. Domenico De Vitis, già Direttore del Centro Amministrativo di Intendenza in Libano.

Dopo il raduno di Maddaloni e il convegno di Firenze il prossimo appuntamento è per martedì 23
novembre a Valle di Maddaloni dove presso la locale Scuola Media di cui è dirigente la professoressa Rosa Suppa, l’Associazione Nazionale di Commissariato Militare consegnerà le borse di studi agli studenti vincitori di analogo concorso indetto dalla Anacomi.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)
Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: