Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e Sannio

Ad maiora

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Si è laureato stamattina in economia aziendale Domenico Ranieri, dopo aver discusso la tesi in diritto tributario dal titolo: “L”obbligo della dichiarazione conseguente a fatti straordinari”. Taglia così il traguardo più prestigioso il ragazzo originario di Bari ma residente a Caserta. Dj nella vita e animatore di eventi e spettacoli, ha conseguito il titolo accademico nei tempi canonici, contando sulle sue sole forze e sul sostegno di chi in lui ha sempre creduto. Tra essi ci sono indubbiamente i suoi affetti più cari che, per l’occasione, hanno voluto rivolgere al festeggiato un’emozionante dedica.
“Caro Domenico, siamo orgogliosi di tutto ciò che sei riuscito a realizzare in questi anni. Non è stato facile ma hai lavorato duramente, e la tua determinazione ti ha portato alla realizzazione dei tuoi sogni.Siamo fieri di te e di ciò che sei! Congratulazioni dottore da parte della tua mamma e Ines”. La redazione di belvederenews si unisce alla felicità di amici e parenti, e augura al neo dottore un futuro radioso.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati