Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniIn EvidenzaPolitica, economia, giustiziaTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Piana M.Verna. Nuovo look e strada ri-pavimentata per la frazione Villa Santa Croce

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!
Completati i lavori di “Rifacimento pavimentazione stradale di Via Villa Santa Croce”.
Lo rende noto la civica amministrazione pianese rimarcando che si tratta di un intervento importante, volto a migliorare le condizioni di percorribilità, sicurezza stradale e decoro urbano di via Villa Santa Croce.
Intervento che ha visto inclusa, tra le varie azioni, la sistemazione e la pulizia del marmo e del muretto di Piazzetta delle Chiacchiere.
Ricordiamo, infine, che il lavori in oggetto sono stati realizzati grazie alla diversa devoluzione di economie residue presenti su vecchi mutui accesi con la Cassa Depositi e Prestiti.
Il Sindaco, l’Assessore ai Lavori Pubblici e l’Amministrazione Comunale #Decorourbano #Sicurezzastradale
(Comune di Piana di Monte Verna – Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

 

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati