Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàDall'ItaliaIn EvidenzaPolitica, economia, giustizia

Campania. Roghi tossici ed ‘ecomafia’: altro virus da debellare: parola di Zinzi

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!
Anche quest’anno purtroppo il ‘Rapporto Ecomafie 2021’ 

di Legambiente conferma come la Campania continui ad essere maglia nera sul fronte dei reati commessi contro l’ambiente. 
Siamo di fronte a un’emergenza di portata tale da rendere necessaria un’azione sinergica e forte, al pari di quelle che le istituzioni tutte hanno messo in campo, dal punto di vista dei controlli e delle misure di prevenzione, per limitare la diffusione del Coronavirus.
La Regione dimostri con i fatti il proprio impegno e pretenda dal governo nazionale iniziative mirate e concrete per debellare anche questo virus”.
Così il capogruppo Lega in Consiglio regionale della Campania e presidente Commissione Anticamorra, Gianpiero Zinzi, commentando i dati del ‘Rapporto Ecomafie 2021’ di Legambiente.
(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)
Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati