Ruviano. Scuolabus esce fuori strada: ferito un bambino e l’autista, soccorsi dal 118

Prego attendere ♥ Please whait

Apprensione e paura nella piccola comunità ruvianese nel primo pomeriggio di venerdì 12 novembre, quando si è appreso che, mentre riaccompagnava a casa gli scolari, al termine della giornata scolastica, nei pressi del cimitero, lo scuolabus comunale era uscito di strada, andando a schiantarsi contro il muro che la costeggia.

In seguito al violento impatto, presumibilmente causato dalla strada scivolosa o forse dall’improvvisa rottura del sistema frenante del mezzo, è rimasto ferito un bambino e lo stesso conducente del veicolo, soccorsi dagli operatori del 118, prontamente accorsi insieme al Carabinieri della locale stazione, che si sono prodigati per tranquillizzate tutti, far defluire il traffico e acquisire ogni elemento utile per ricostruire la dinamica dell’incidente.

In via precauzionale, intanto, i due contusi sono stati trasportati al pronto soccorso dell’ospedale civile di Piedimonte Matese dove pare che le loro condizioni siano risultate rassicuranti al punto da disporne le dimissioni.

 

 

 

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: