Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioCronacaIn EvidenzaPolitica, economia, giustizia

Aversa e Dintorni. ‘Stretta’ della Benemerita: diverse persone e commercianti nei guai

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Nel corso dei servizi di controllo del territorio, svolti in Aversa e nei centri limitrofi con il supporto di personale della Compagnia di Intervento Operativo del 10° Reggimento Carabinieri Campania, indirizzati al controllo degli esercizi commerciali, alla prevenzione e repressione degli illeciti al codice della strada, nonché a prevenire e reprimere la commissione dei reati predatori, i carabinieri della Compagnia di Aversa (Caserta) e delle Stazioni dipendenti hanno proceduto al controllo di 65 persone e 10 veicoli, ed al sequestro di 2 autovetture risultate prive di copertura assicurativa.

Sono state inoltre segnalate all’autorità competente 2 giovani sorpresi con 2 grammo di hashish.

Nel corso del medesimo servizio, per quanto attiene il controllo degli esercizi commerciali sono state sequestrate, all’interno di un bar di San Marcellino (Caserta), 5 slot machine regolarmente funzionanti, ma non collegate alla rete dei monopoli, con codici identificativi ma prive dei titoli autorizzativi. La titolare del bar è stata denunciata.

È stato altresì deferito il proprietario di un bar di Trentola Ducenta, che all’interno del suo esercizio commerciale ospitava giochi elettronici senza la prevista autorizzazione e senza esporre la tabella dei giochi proibiti, così come previsto dalla vigente normativa in materia.

(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati