Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioCronacaIn EvidenzaPolitica, economia, giustizia

Vairano Patenora. Donna circolava nel centro con auto rubata alla stazione: arrestata dai Carabinieri

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

I Carabinieri della locale Stazione,

in Vairano Patenora, hanno tratto in arresto una 40enne del posto per il furto di autovettura Fiat Punto, di proprietà di un 70enne di Caianello, avvenuto nel piazzale pubblico antistante la locale stazione ferroviaria Vairano-Caianello.

I carabinieri, grazie al sistema antifurto GPS, sono riusciti a rintracciare e bloccare il veicolo mentre circolava per il centro abitato con alla guida la donna che, quindi, è stata tratta in arresto.

L’autovettura è stata restituita all’avente al legittimo proprietario mentre l’arrestata è stata sottoposta al regime degli arresti domiciliari presso la propria abitazione, in attesa di celebrazione del rito direttissimo.

(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)
Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati