Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

Aversa, Parete -Trentola Ducenta – Caserta – In azione i carabinieri – Servizi coordinati di controllo del Territorio.

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

 

Aversa, Parete e Trentola Ducenta: Servizi coordinati di controllo del Territorio. I Carabinieri denunciano 5 persone.

 

 

I carabinieri della Compagnia di Aversa (CE), nel corso dei servizi di controllo del territorio eseguiti unitamente ai militari della Compagnia di Intervento Operativo del 10° Reggimento Carabinieri “Campania”,  in quel comune ed in quelli di Parete (CE) e Trentola Ducenta (CE), hanno proceduto a deferire in stato di libertà  cinque persone, tra le quali, due donne residenti a Mondragone (CE), sorprese all’interno del supermercato del parco commerciale di Trentola Ducenta mentre asportavano capi di abbigliamento. Per le stesse è stata altresì avanzata la proposta per l’irrogazione del foglio di via obbligatorio. Un uomo, invece, è stato sorpreso ad Aversa mentre con una forbice danneggiava alcune autovetture in sosta. Gli ultimi due soggetti sono tati bloccati mentre asportavano prodotti ortofrutticoli da un’azienda agricola di Parete. Anche in questo caso è stata avanzata la proposta per l’irrogazione del foglio di via obbligatorio.

Nel corso dei medesimi servizi i militari dell’Arma hanno elevato 62  contravvenzioni al codice della strada, controllato 451 persone e 265 veicoli.

CASERTA: Inseguimento nel centro cittadino. I Carabinieri deferiscono in stato di libertà 3 cittadini albanesi trovati in possesso di armi e cocaina.

 

La notte scorsa, in Caserta, i carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della locale Compagnia, coadiuvati dai militari della Compagnia di Intervento Operativo del 10° Reggimento Carabinieri “Campania”, hanno deferito in stato di libertà tre cittadini albanesi, due residenti a Bellona (CE) e uno a San Tammaro (CE), ritenuti responsabili di porto abusivo di armi, porto di armi od oggetti atti ad offendere, e detenzione di sostanze stupefacenti.

I militari dell’Arma, nel corso di un servizio di controllo del territorio, hanno intercettato l’autovettura con a bordo i tre albanesi nel centro cittadino di Caserta. A nulla è valso l’alt intimato dai militari, dato che alla loro vista il mezzo intercettato ha repentinamente accelerato allontanandosi e innescando un inseguimento che si è protratto sino a San Nicola La Strada, dove in via Monza i carabinieri sono riusciti a bloccarlo.

A seguito dell’immediata identificazione e perquisizione personale e veicolare i tre sono stati trovati in possesso di un revolver a salve con 5 cartucce, un coltello e tre involucri in cellophane contenenti gr.1,2 circa di cocaina. Quanto rinvenuto è stato sottoposto a sequestro.

 



(Fonte: Cronache Agenzia Giornalistica – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!