Caserta. Via S.Carlo: nuovo look all’orizzonte grazie alla sinergia tra Comune e comitato rionale

Prego attendere ♥ Please whait

Presto Via San Carlo cambierà faccia e tornerà agli splendori che merita”. A dichiararlo è stato direttamente Antonio De Falco che da mesi sta lavorando, con questo proposito, insieme al comitato “Antica via San Carlo“ del quale è Presidente Raffaele Porrino, Vice presidente Vincenzo Tramici e soci fondatori Giovanna Paolino, Luigi Allocca e Armida Pieretti.

Per il prossimo Natale – continua De Falco- il comitato ha organizzato eventi per famiglie e bambini a partire dal pomeriggio di ogni fine settimana del mese di dicembre. A tal proposito presto presenteremo ufficialmente il programma.

Non è tutto: Antonio De Falco, secondo per numero di consensi ottenuti, nella lista dei Socialisti Uniti, alle ultime elezioni amministrative, continua: “Ci stiamo già impegnando e presto, in collaborazione con l’amministrazione comunale, lungo la strada, al posto delle auto parcheggiate in divieto di sosta, istalleremo delle splendide fioriere.

Non appena si insedierà la nuova amministrazione comunale e il nuovo assessore alle attività produttive –conclude De Falco- chiederò, a nome del comitato, un posto per carico-scarico merci nel primo tratto della strada e una maggiore attenzione alla pulizia della stessa”.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: