Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioIn EvidenzaPolitica, economia, giustizia

Caserta. Biodigestore nei pressi della Reggia: Zinzi attacca nuovamente il sindaco

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!
“La Regione smentisce Marino: ai casertani solo bugie”.

L’intervento oggi in Aula dell’assessore regionale all’Ambiente, Fulvio Bonavitacola, mette la parola fine alle tante fandonie che il sindaco di Caserta ha detto in campagna elettorale ai casertani.

Il vice presidente della Regione ha confermato che il biodigestore a questo punto dovrà essere realizzato in località Ponteselice, a ridosso del quartiere Acquaviva e a 800 metri dalla Reggia di Caserta, pena la revoca del finanziamento.
Poi, come se non bastasse, ha anche derubricato le promesse di Marino, che qualche settimana fa durante il ballottaggio annunciava il suo dietrofront, come ‘dialettica elettorale’.
Tutto come previsto, insomma, compresa l’ennesima mazzata per i casertani e per l’intero territorio”.
Così il consigliere regionale della Campania, Gianpiero Zinzi, che venerdì mattina, nel corso del Question Time, ha interrogato il vice presidente e assessore regionale all’Ambiente Fulvio Bonavitacola sull’iter per la realizzazione del Biodigestore a Caserta.

Cliccare sulla foto per accedere al video dell’intervento in question time regionale

Potete ascoltare qui l’intervento completo: https://youtu.be/9SCiKPnMmVY
Qui invece la sintesi: https://www.facebook.com/gianpierozinzi.classe83/videos/594236451893262
Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati