Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàDalla CampaniaLavoro & Sindacato

Napoli. Vigilanza privata: gli elogi del presidente Alviti per ‘Security Service’

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

L’associazione nazionale guardie particolari giurate,attraverso il suo leader storico, Giuseppe Alviti, ha diffuso una nota di compiacimento verso l’istituto di vigilanza privata Security Service, il quale ancora una volta si distingue per la sensibilità e l’opportunità di tutelare le proprie guardie.

Attraverso il proprio ufficio servizi, l’istituto di vigilanza invia a tutte le guardie particolari giurate comunicazioni di turni e varie tramite messaggistica whatsapp quotidiana, donando così tranquillità e sicurezza, permettendo di gestire, oltre alle esigenze personali, quelle lavorative.

Tale sensibilità non è riscontrabile in altre aziende del settore sebbene ricoprano ruoli apicali in ambito nazionale, non ultima la dichiarazione di stato di agitazione, in Roma, verso un’altra azienda del settore che attualmente mette in atto una vera e propria macelleria sociale non garantendo tali essenziali funzioni ai propri dipendenti.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)
Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati