Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniIn EvidenzaTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Caiazzo. Doppia manifestazione per il Quattro Novembre, tempo permettendo

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Amministrazione comunale e Associazione combattentistica unite

per le commemorazioni del Quattro Novembre, Giornata delle Forze Armate e Festa della Vittoria, riferita alla “grande” guerra 1915-1918.

L’associazione Combattenti e reduci ricorda in particolare il centenario del Milite ignoto mentre la civica amministrazione ha divulgato il seguente programma:

4 NOVEMBRE 2021

Festa dell’Unità Nazionale e delle Forze Armate

In occasione del centenario della traslazione del Milite Ignoto all’Altare della Patria a Roma, il 4 novembre 1921, la Città di Caiazzo è stata tra i primi 25 comuni d’Italia ad aderire all’iniziativa ‘”Milite Ignoto, Cittadino d’Italia” per il conferimento della Cittadinanza Onoraria al ”Milite Ignoto” da parte di tutti i Comuni italiani promossa dal Gruppo delle Medaglie d’Oro al Valor Militare d’Italia in collaborazione con l’Associazione Nazionale Comuni Italiani.

GIOVEDÌ 4 NOVEMBRE

nella Giornata delle Forze Armate e dell’Unità Nazionale, la Città di Caiazzo onorerà il “Milite Ignoto” ed i Cittadini che si sono immolati per gli ideali della Patria e dell’Unità Nazionale con il seguente programma:

ORE 9.30: Piazza Santo Stefano, raduno con le Associazioni, Rappresentanze, Scuole ed Autorità Militari, Civili e Religiose.

Ore 9.45: Deposizione della Corona d’alloro nella Cappella Votiva e corteo verso il Monumento ai Caduti, in Piazza Porta Vetere, per la commemorazione e la deposizione di una Corona di Alloro.

I Cittadini sono invitati a partecipare.

(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

 

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati