Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Caserta. ‘Io Sarah, Io Tosca’: grande successo al teatro ‘Parravano’ con Laura Morante

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

 

Dopo una lunga pausa, dovuta alla pandemia, sono ripartite diverse attività culturali, come gli spettacoli teatrali.

Anche a Caserta si è ripartiti alla grande, con lo spettacolo ”Io Sarah, Io Tosca” che ha visto protagonista una straordinaria Laura Morante, nei giorni 29, 30 e 31 ottobre.

L’opera, presentata da Nuovo Teatro, diretta da Marco Balsamo in coproduzione con Fondazione Teatro della Toscana, è ispirata a Sarah Bernardt e al suo rapporto con Victorien Sardou e con il personaggio di Tosca.

Sarah è cinica e sentimentale, spregiudicata e sognatrice, superstiziosa e impavida, vulnerabile e battagliera, tanto gelosa della propria privacy quanto insaziabilmente avida di celebrità e, soprattutto forse, di amore.

Un personaggio difficile, come ha raccontato Laura Morante al salotto culturale nel Foyer di Caserta.
Lo spettacolo è stato bellissimo, entusiasmante per alcuni versi, 140 minuti di monologo che non risulta mai scontato.

Con la regia di Daniele Costantini, la musicista Chiara Catalano (voce e pianoforte) e una Laura Morante, che ha una forza e tenacia particolare che ti tiene incollato alla poltrona come pochi, sono state assicurate tre serate di grande spessore, che continueranno con i prossimi eventi teatrali previsti

(Di Linda Rea – Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)
Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati