Casaluce, intervista a Michele Fedele, kartista

CASALUCE  – Abbiamo incontrato Michele Fedele, kartista di kart cilindrata 60/100/125, al circuito internazionale di Casaluce, il quale cu ha concesso gentilmente una breve intervista, eccola di seguito.

Quando ci sarà la prossima gara?

Il 9 novembre campionato Regionale.

Da quanto tempo corri?

Ho iniziato nel lontano 1993,  ho iniziato e debuttato proprio sulla pista di Casaluce, poi ho continuato con i go kart sino all’anno 2007 dopo di che sono passato alle macchine. Ho corso la categoria ACIC SAI, arrivando sino a gareggiare in Formula 3 (F. 3).

Com’è stata l’esperienza e l’avventura in Formula tre?

Bene, purtroppo però ho potuto disputare solo una gara, gli sponsor si sono dileguati ora sto riprendendo coi go kart dopo 13 anni. di abbandono per motivi di lavoro.

Come ha inciso il covid sulle gare e su di te?

Sono ingrassato durante il periodo del lock down, ma ora mi è scattata la molla che voglio tornare a correre e gareggiare sui kart, riaccendendo la mia vecchia passione. Il prossimo campionato Regionale, inizierà nel 2022. Sono contento di ritornare a gareggiare un grazie al mio sponsor ossia il kartodromo di Casaluce, e grazie soprattutto al mio amico Riccardo Russo che mi ha messo nelle condizioni di ritornare a gareggiare e riprendere (mi ha fatto praticamente da mental coach).

 

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: