Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàDalla CampaniaPolitica, economia, giustizia

Napoli. Comune, Alviti (Forza Italia) denuncia: Manfredi ha vinto coi voti dei fascisti fuoriusciti da Fratelli d’Italia

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Giuseppe Alviti. dirigente del comparto sicurezza e vivibilità di Forza Italia, attacca a testa bassa il neo sindaco di Napoli:

Continua come promesso, la rinfrescata di Memoria allo Smemorato di Collegnoalias Manfredi, neo Sindaco di Napoli che, in pompa magna, durante la campagna elettorale, dichiarava che nelle sue liste sia al comune che alla Municipalità ci sarebbe stata solo gente di sinistra.

Orbene dopo il caso Moretto, Solazzo e il mio in particolare modo, reo di essere stato un rautiano doc, ora mi soffermo su un grande amico dallo storico passato, missino al fianco anche dello stesso consigliere comunale Vincenzo Moretto, si tratta di Mimmo Arfè, primo eletto e più votato della Quarta Municipalità con la Lista Manfredi.

Ci sono foto in cui si ritrae con la Meloni o quando a Trieste rappresenta come delegato per la la federazione di Napoli di Fratelli d’Italia.

Aspetto sempre le scuse da parte del sindaco Manfredi per la discriminazione fattami, non avendo avallato la mia candidatura in ‘Italia Viva’, fortemente voluta da Stanislao Lanzotti, che poi si ritirò lui stesso.

Ma la coerenza ora dove sta? Il diritto alla libertà non esiste più, la libertà delle proprie scelte non c’è più?

Manfredi -conclude Giuseppe Alviti dirigente del comparto sicurezza e vivibilità di Forza Italia- dovrebbe dimettersi“.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)
Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati