Maddaloni. 4 Novembre: due corone di alloro per celebrare la molteplice ricorrenza

Prego attendere ♥ Please whait

Il Comune di Maddaloni celebra la storica ricorrenza del 4 Novembre, come si evince dal murale “sottoscritto” dal Sindaco Andrea De Filippo che riporta il calendario delle celebrazioni in onore delle caduti e dei membri delle Forze Armate e della Giornata di Unità Nazionale.

Le celebrazioni avranno inizio alle ore 9,30 con la deposizione di una corona d’alloro presso il Monumento del Milite Ignoto in Piazza della Vittoria con autorità civili e militari, la Protezione Civile, la Polizia Municipale, le scuole locali, la banda musicale del Convitto Nazionale Giordano Bruno e con i rappresentanti dell’ Associazione Nazionale Mutilati ed invalidi di Guerra.

Alle ore 11.30 è prevista la deposizione di un’altra corona presso il Monumento ai Caduti di Nassirya, in via Libertà.

(Comunicato Stampa – Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: