Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e Sannio

Casolla di Caserta. Nuovo libro di Lello Ragni: sabato 30 ottobre la presentazione

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Sabato 30 ottobre dalle ore 18 nella casa canonica di Piedimonte di Casolla, in Caserta, sarà presentato il libro “Libertà Libertà crisi, terrorismo, pandemia nell’era digitale” di Lello Ragni, Edizioni del Martello.

La presentazione è stata organizzata dalle associazioni “CasertAzione”, “Liberalibri” e “La Cultura racconta”.

Del libro parleranno; Enzo De Rosa, Francesco Guida, Giuseppe Vozza, Pasquale Costagliola, Mario Di Fonzo; modererà l’incontro il giornalista Ernesto Ferrante.

Non si tratterà di veri e propri interventi, ma di dialoghi tra tutti i presenti, per far sì che ognuno possa portare il proprio contributo per approfondire la conoscenza di questi fenomeni pandemici e sanitari ma con gravi ripercussioni politiche, che quasi sicuramente disegneranno o certificheranno un nuovo modello di società.

L’autore Lello Ragni, che ha all’attivo altre pubblicazioni e che collabora anche a diverse riviste, sarà presente all’incontro e di sicuro porterà il suo valido contributo di conoscenza.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)
Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati