Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Caserta. Domenia ecomaratona solidale ‘della Reggia’ con partenza da Airola e S.Agata de’Goti

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

C’è tempo fino a mezzogiorno di venerdì 29 ottobre per inscriversi

e quindi partecipare alla Eco Maratona dell’Acquedotto Carolino, evento a carattere solidale che coniuga benessere, sport e cultura, in programma domenica 31 ottobre.

L’iniziativa coinvolgerà l’Acquedotto Carolino, il Parco Reale e i Giardini della Flora della Reggia di Caserta, Patrimoni dell’umanità UNESCO.

La maratona sarà suddivisa in due step:

-La maratona 42 km, con partenza alle 8.30 dalle Sorgenti del Fizzo Airola (BN) e sarà fornito un servizio navetta, con partenza degli atleti alle 7.15 dai Giardini della Flora per giungere al punto di partenza della gara e per la riconsegna delle borse all’arrivo.

-La mezza maratona 21 km, con partenza alle 9.30 dalla località Santa Croce di Sant’Agata de‘ Goti (Benevento) sempre con servizio navetta, con partenza degli atleti alle 8.30 dai Giardini della Flora per giungere al punto di partenza della gara e per la riconsegna delle borse all’arrivo.

Ospite straordinario per la maratona dei 21 km, il campione Marco Olmo, ultra maratoneta italiano, vincitore di numerosi ultra trail.

Il ricavato dell’evento sarà devoluto a favore di una giornata di voloterapia, per gli Angeli della “Forza del Silenzio”, associazione ONLUS che ha come obiettivo principale quello di fornire servizi specifici e di qualità alle persone affette da disturbo dello spettro autistico.

(Di Linda Rea – Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)
Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati