Marcianise: Dopo mesi di chiusura forzata, riapre giovedì il Multisala Cinema ‘Big’

É programmata per giovedì 28 ottobre la riapertura del multisala “Big Maxi Cinema”.

Essendo oramai passata a zona bianca la Campania, si precisa che le varie sale potranno essere riempite interamente al 100%, ovviamente previa esibizione del famigerato Certificato Verde (o green pass) da portare dunque all’ingresso, bisogna portare con sé anche il dispositivo di protezione (una mascherina).

Si va dunque verso una boccata di ossigeno per i lavoratori della struttura con l’atteso ritorno nelle sale del pubblico.

Ecco la programmazione degli ultimi film che si possono vedere al multi-cinema di Marcianise:

Freaks out“ – l’atteso film del regista Gabriele Mainetti di “Lo chiamavano jeeg robot”;

“Una notte da dottore”, “La famiglia Addams 2”;

“Antlers” e “Madres paralelas”, ultimo di Pedro Almodovar;

Film di  fantascienza con Venom;

Infine ci sono anche dei film di animazione: “Ron” e “Halloween kills”.

Domenica prossima, inoltre, la famiglia del Big Maxi cinema organizzerà un piccolo rinfresco con brindisi, per celebrare non solo la sua riapertura ma anche il ventesimo anno dalla inaugurazione della struttura marcianisana che è di fatto entrata nella storia cittadina nella provincia di Caserta.

Queste le dichiarazioni di Francesco Delli Paoli, uno dei responsabili della struttura, sulla riapertura:

“Volevamo fare qualcosa di più coinvolgente ma per le norme anti covid 19, non potremmo farlo.

Proporremo anche un quiz che sarà presentato dall’attore e regista di Marcianise Gabriele Russo che verterà sui film più importanti passati nei vent’anni di Big.

Ci saranno i figuranti del gruppo del Teatro Distinto e i personaggi Marvel con Antonio Siciliano (super eroi in corsia).

Contestualmente si aprirà la sala 1 (la mega sala del Big), dove saranno proiettati diversi film ‘prossimamente’.

La sala si presenterà nella sua nuova veste, con la maggior parte delle sedie completamente rifatte. Insomma proveremo un abbraccio di bentornato al nostro pubblico nella speranza che ci torni a seguire come fatto in questi vent’anni con immutato affetto. Come sempre non sarà facile ma ci proveremo”.

Per la programmazione dettagliata o altre informazioni cliccare sul seguente link: https://big.stellafilm.stellafilm.it/

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: