Trentola Ducenta. ‘Beccati’ con arnesi da scasso e furto: deferiti due adulti napoletani

Nel corso di un servizio di controllo del territorio volto a prevenire e reprimere la commissione di reati predatori i Carabinieri della Stazione di Trentola Ducenta hanno deferito in stato di libertà un cinquantaquattrenne e un quarantunenne del napoletano, ritenuti responsabili di possesso ingiustificato di chiavi alterate o di grimaldelli.

I due, che si aggiravano con fare sospetto a bordo di un’autovettura nei pressi di quel centro abitato ed in prossimità delle autovetture ivi parcheggiate, sono stati fermati per un controllo ed identificati.

A seguito della perquisizione personale e veicolare sono stati trovati in possesso di una chiave universale utilizzata per lo sblocco dei sistemi antifurto meccanici, due cacciaviti, una torcia e due forcine, sagomate e utilizzate per l’apertura delle portiere delle auto. Quanto rinvenuto è stato sottoposto a sequestro.

(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: