Caserta. Biodigestore a Ponteselice: Moronese (5 Stelle) ‘smaschera’ il sindaco appena rieletto

TeleradioNews ♥ un passo avanti, anche per te!

 “Il Comune di Caserta ha trasmesso la documentazione alla Regione

Campania per mettere in moto l’iter procedurale di assoggettabilità alla Valutazione d’Impatto Ambientale per il biodigestore.

Un atto che mette nero su bianco la volontà dell’ente di farlo sorgere in località Ponteselice, a pochi metri dalla Reggia di Caserta”.

Lo afferma in una nota la senatrice casertana Vilma Moronese, ex esponente del Movimento 5 Stelle, che aggiunge: La location da questo momento in poi non si potrà più cambiare”.

La parlamentare, presidente della XIIIª commissione permanente ambiente e territorio del Senato, schierata contro il Governo Draghi sin da prima che si formasse, ha chiosato: “Io sarò come sempre al fianco di tutti i comitati, associazioni e cittadini che da anni hanno avversato la realizzazione di questo impianto, nocivo per il territorio sotto tutti i punti di vista e che oggi, con l’avvio ufficiale dell’iter in Regione Campania, non resta che continuare a combattere”.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)
TeleradioNews ♥ un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: