Castel Campagnano-Telese-S.Salvatore: tre comunità sconvolte per la tragica morte di un 19enne

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Non possono esistere parole idonee per descrivere lo sconcerto con il quale è stata recepita, nel comprensorio fra la valle telesina e quella contigua dell’alto casertano, la ferale notizia, propagatasi fulmineamente, della morte traumatica di un ragazzo appena diciannovenne, la madre del quale è nota quanto stimata in Castel Campagnano, paese del quale è originaria, come fra Telese Terme e San Salvatore Telesino ove si era trasferita in seguito al matrimonio con un altrettanto stimato residente.

Significative al riguardo le meste considerazioni del sindaco di Telese, Giovanni Caporaso, divulgate dal Comune per condividere il forte cordoglio, peraltro espresso anche dal Comune di Castel Campagnano:

Città di Telese Terme – Uniti nel Dolore… Giovanni Caporaso

Siamo devastati da quanto accaduto.

A nome mio, dell’amministrazione e dell’intera comunità voglio esprimere vicinanza e affetto alla famiglia Carofano.

A Pasquale Carofano, già sindaco della nostra città e zio del ragazzo tragicamente scomparso voglio inviare il mio fraterno abbraccio oltre che le più sentite condoglianze.

Invito i miei concittadini a rivolgere una preghiera speciale per Pier Francesco e per tutti i giovani.

(Giovanni Caporaso – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web© Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: