San Nicola la Strada: inaugurazione de ‘La Reggia a fumetti’

San Nicola la strada – Vi sarà l’inaugurazione de ‘La REggia A fumetti’ da una serie di storie ispirate a coloro che hanno visitato il complesso vanvitelliano della Reggia di Caserta.

Con l’ausilio di un mix di esperienze tra MIC ed Ales SPa nasce un nuovo progetto che si fonda su osservazioni domande ed anche alcune curiosità sul monumento della Reggia di Caserta.

ITIS Liceo Scientifico Giordani Caserta 600×273

Il principale monumento casertano, inteso come sistema costituito da un gran numero di elementi e non solo alcuni mutevoli altri immutabili. Lo scopo della rubrica è far conoscere il museo traendo spunto, con ironia anche da false credenze,  con  alcuni visitatori di fantasia,  medium con una serie di disegni fondati sulla partecipazione attiva di chi li interpreta, ReggiaAfumetti, avrà un personaggio ispirato a Ferdinando di Borbone, ossia Menino, i fumetti saranno collezionabili.

Gli episodi saranno anche sul sito Reggiadi caserta.cultura.gov.it//reggiaafumetti.

L’inaugurazione si avrà nella giornata  del 24 ottobre alle ore 19.30, presso la via Santa Croca 62/62 di S. Nicola la Strada.

Quaranta 640×300

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: