Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Maddaloni. Alla caserma Magrone Messa per i defunti dell’associazione nazionale commissariato dell’Esercito

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Venerdì 29 ottobre l’Associazione Nazionale di Commissariato dell’Esercito torna a Maddaloni presso la Caserma Mauro Magrone per commemorare con una Santa Messa tutti i soci defunti nonché gli ex Comandanti della Scuola e gli Ufficiali Sottufficiali e personale civile che hanno prestato servizio all’attuale Scucomm nei suoi 73 anni di vita.

La Scuola che attualmente è comandata dal Gen, Francesco Riccardi venne costituita il 01 agosto 1948. L’incontro è organizzata dalla Presidenza Nazionale della Anacomi presieduta dal Gen. Salvatore Fari con il placet del Comando della Formazione e Ordinamento di cui è Comandante il Generale di Corpo dArmata Salvatore Camporeale.

La funzione religiosa sarà celebrata da Don Francesco Marotta coadiuvato da Don Matteo Coppola. Al termine della funzione verranno benedette le Statue della Divina Provvidenza e di San Lorenzo patroni del Corpo di Commissariato dellEsercito Italiano come da decreto del Vicariato Militare.

Per la cronaca entrambi i Patroni saranno festeggiati il 19 novembre in contemporanea con l’anniversario del Corpo.

I soci dell’Anacomi visiteranno anche il Centro Vaccinale in funzione nell’ex padiglione dell’Arte Bianca, dove fino ad oggi sono stati distribuiti ben 55084 vaccini con la collaborazione della Azienda Sanitaria Locale di Caserta diretta dal dottor Ferdinando Russo.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)
Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati