Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioCronaca

Napoli. Notte da incubo all’Ospedale del Mare, dove un giovane rom sarebbe giunto già morto

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Nottata nevralgica per il pronto soccorso dell’Ospedale del Mare di Ponticelli, quartiere orientale di Napoli dove, intorno alle ore due è stato trasferito il corpo di un uomo di 32 anni, di etnia rom, giunto  privo di vita.

Secondo le poche notizie trapelate e qualche testimonianza, al momento del trasporto l’uomo era già morto ma un centinaio di residenti nel campo avrebbe costretto gli operatori del 118 a trasportarlo comunque in ospedale.

Il corpo del giovane sarebbe stato trovato nel bagagliaio di una vettura con un ferita da colpo di arma da fuoco alla testa che gli è stata fatale.

Gli agenti della questura nella notte hanno dovuto lavorare in modo estenuante anche per arginare una rivolta in seguito alla abbia esplosa prima al campo rom e poi al nosocomio.

Sono dovuti arrivare anche finanzieri e carabinieri per contenere la furia di circa 150 persone, disperate dopo il drammatico ritrovamento a cui hanno collaborato all’Ospedale del mare le guardie giurate della Security Service.

Lapidario il commento di Giuseppe Alviti, sindacalista, leader dell’associazione Guardie Particolari Giurate e responsabile del dipartimento “Sicurezza e Legalità” di Forza Italia: “Napoli, dispiace dirlo, dovrebbe essere militarizzata onde garantire sicurezza e serenità alla cittadinanza e soprattutto a chi si rivolge nei pronto soccorso”.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)
Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati