Carinola. Covid, nove alunni positivi al tampone: plessi chiusi per sanificazione fino a lunedì 25, quarantena per 3 classi e chiusura delle scuole per sanificazione

Quarantena per tre classi, chiusura della scuola primaria di Nocelleto e della secondaria di Carinola fino al 25 ottobre.

Poste in essere dal sindaco Giuseppina De Biasio, tali misure sono seguite ai 9 casi di positività riscontrati nelle scuole, tra elementari e medie.

Onde evitare la diffusione del Covid-19 – fa sapere il primo cittadino – è stata disposta la sanificazione dei plessi per garantire un ritorno favorevole agli studenti ed al personale scolastico.

L’azione, che sappiamo reca disagi a famiglie e studenti, è però necessaria per salvaguardare la salute di tutta la comunità.

Siamo vicini alle famiglie colpite dalla positività al virus e rimaniamo a disposizione per ogni tipo di assistenza. Ci preme però invitare tutti i cittadini alla prudenza e a prendere le precauzioni già note”.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: