Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàDalla CampaniaTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Salerno. Le meraviglie dell’India attraverso gli scatti di Paolo Danise: mercoledì la mostra

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Dal Tempio d’Oro di Amritsar al Ladakh: 

mercoledì 27 ottobre a via Botteghelle 65 uno straordinario viaggio fotografico in India.

L’India come non l’avete mai vista. Il tempio d’oro di Amritsar, nello stato federato del Punjab, e il Ladakh, territorio indiano nato nel 2019 dalla divisione dello stato di Jammu e Kashmir.

Un viaggio di scoperta e meraviglia in compagnia delle fotografie di Paolo Danise, classe 1951, ematologo napoletano di lungo corso, con la passione per i viaggi e per le persone incontrate sul suo cammino, immortalate dalla fedele Nikon, che porta sempre con sé.

Viaggia, Paolo Danise, osserva e cattura con il suo obiettivo, perché la curiosità del momento possa diventare domani un’immagine su cui riflettere, tra una seduta di yoga e l’altra, attività che pratica a fasi alterne da venti anni.

Non è insolito trovare negli uomini di scienza un interesse istintivo per le espressioni di fede, la natura, e la capacità umana di adattarsi a luoghi spesso inospitali e difficili.

Paolo Danise è spinto proprio dal desiderio di conoscenza dell’altro da sé, che ha sempre una grande ricchezza umana da condividere.

Da 40 anni, nel tempo libero, si dedica alle sue esplorazioni e torna sempre a casa, a Napoli, arricchito umanamente e spiritualmente. Ma soprattutto con reportage di straordinaria bellezza che per la prima volta vuole condividere con gli appassionati in via Botteghelle 65, centro storico di Salerno – mercoledì 27 ottobre dalle ore 20.30.

A fare da sfondo alla serata di immagini e degustazioni, anche una piccola esposizione di quadri di Danise che, con i colori ravvivati dalla speranza, ha realizzato riportando su tela alcuni scatti fatti nel corso dei suoi viaggi.

L’ingresso alla mostra sarà consentito a un massimo di 30 persone munite di green pass.

Per maggiori informazioni e prenotazioni: Botteghelle65  089 232992 – 3299891410.

(Fonte: Lo Speakers Corner – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati