Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioPolitica, economia, giustizia

Caserta. Comune: lunedì si insedia il Consiglio, intanto torna la polemica sul biodigestore

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Dopo la proclamazione degli eletti, avvenuta al termine dello spoglio elettorale, per lunedì è programmato l’insediamento e conseguente giuramento, in primis da parte del rieletto sindaco Carlo Marino.

Intanto torna la polemica sull’ormai famigerato biodigestore, fomentata da Pio del Gaudio con le seguenti dichiarazioni:

Nel nostro programma elettorale votato dal 13% dei Casertani, uno dei punti fondamentali è il no al digestore. Il sindaco Carlo Marino ha manifestato la volontà di istituire un tavolo con la città su tale tema.

In linea di principio apprezziamo tale apertura ma ribadiamo la nostra richiesta del no all’impianto a Caserta. Nei mesi scorsi, con i militanti della lista Caserta nel Verde, abbiamo raccolto circa 1000 firme di cittadini casertani, che consegneremo al sindaco, per impedire la realizzazione dell’ impianto sul territorio cittadino. Questa è la posizione chiara e non negoziabile della nostra coalizione civica”.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)
Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati