Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioCronaca

Roma. Segretario delle Guardie Giurate ritrova e fa recuperare uno scooter rubato

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Nel pomeriggio di giovedì 21 ottobre, nella capitale romana,

zona di Piazza Bologna, il segretario della Regione Lazio dell’associazione Guardie Giurate di Napoli, Michele Giannattasio, nel mentre era diretto  verso la propria abitazione, rinveniva uno scooter Kymco people abbandonato sul ciglio del marciapiede con le chiavi ancora inserite nel cruscotto.

Prontamente il segretario provvedeva ad allertare gli agenti del commissariato della Polizia di Stato zona ”Porta Pia” che, arrivati in loco, accertavano trattarsi di scooter rubato e pertanto avviavano la procedura di rito.

Entusiastiche le dichiarazioni del presidente Alviti: “Complimenti al Segretario regionale Lazio Angpg, Michele Giannatasio, per l’opera svolta: chiederei al prefetto ed al Questore romano di encomiare pubblicamente tale gesto, frutto non solo di senso del dovere ma di alte virtù umane e sociali”.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)
Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati