Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioPolitica, economia, giustizia

Orta di Atella. Elezioni comunali: Di Micco precisa: 5 Stelle equidistanti, ed attacca Santillo

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Ancora tempo di elezioni per Orta di Atella, Comune casertano sciolto per infiltrazioni camorristiche, ove Vincenzo Gaudino e Gianfranco Arena, si contrappongono la leadership per conquistare la poltrona di primo cittadino.

La tornata elettorale straordinaria, infatti, è stata programmata per domenica 7 novembre, quando tutti gli elettori potranno recarsi alle urne.

A tal proposito l’ex senatore a cinque stelle Fabio di Micco, che si riteneva vicino a Vincenzo Gaudino, ha precisato che: “Alle elezioni amministrative di Orta di Atella, unico Comune campano dove si andrà al voto il 7 novembre, perché sciolto per infiltrazione mafiosa, il Movimento 5 Stelle non parteciperà né con una propria lista, né con alcun candidato. Mi preme ricordarlo affinché i cittadini sappiano che non ci sono esponenti o candidati legittimati a parlare per conto del Movimento 5 Stelle”.

Non è tutto perché Di Micco prende anche le distanze da Agostino Santillo, parlamentare del suo stesso Movimento a 5 Stelle:

Santillo, che Orta di Atella ha bisogno di trovarla sullo stradario perché qui non si è mai visto, non conosce le dinamiche territoriali né i problemi che attanagliano la nostra cittadina né si è mai impegnato minimamente per conoscerli o risolverli.

Dovrebbe dunque occuparsi del ‘suo’ territorio, Casapulla, dove il M5S è del tutto defunto (forse perché ha un rappresentante in Parlamento che non è stato in grado di mantenerlo in vita).

Forse a Santillo, che deve la sua fama ad un circolino interno che lo ha sempre ‘pompato’. permettendogli di candidarsi continuamente a più ruoli e di ricoprire quello di facilitatore in maniera pessima (altrimenti sarebbe stato almeno in grado di fare una lista sua), preme di più provare a ledere o a sabotare le brave persone che non si sono piegate alla linea di compromesso tanto cara a lui”.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)
Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati