Napoli. Al dottor Beniamino Schiavone (‘Nuova Domitiana’) il prestigioso premio ‘Industria Felix’

Prego attendere ♥ Please whait

Presso la “Città della Scienza” di Napoli, mercoledì 20 ottobre, il dottor Beniamino Schiavone, amministratore delegato del gruppo “La Nuova Domiziana s.p.a.”, holding che opera in sanità e ricerca della quale fanno parte sei strutture sanitarie in Campania tra cui “Pineta Grande Hospital”, ha ricevuto il premio “Industria Felix”: Alta Onorificenza di Bilancio per essere tra le migliori imprese a conduzione under 40 e crescita del patrimonio netto con ottima performance gestionale e affidabilità Cerved, con sede legale nella regione Campania.

Sono grato ad Industria Felix -ha dichiarato il dottor Beniamino Schiavone- per questo prestigioso riconoscimento che condivido con la mia famiglia e con i dipendenti del gruppo. 

Questo evento in presenza è un ulteriore passo nel percorso di rinascita e di ritorno alla normalità che tanto abbiamo atteso.

Ma è anche un messaggio forte e chiaro per confermare quanto le imprese del mezzogiorno siano parte fondamentale del motore dell’economia del Paese”.

La quarta edizione regionale di Industria Felix è stata presentata dal giornalista e vice direttore di Rai 1 Angelo Mellone e dalla giornalista e conduttrice del Tg1 Maria Soave, introdotta con i saluti dell’assessore Antonio Marchiello, del presidente di Confindustria Campania Gianluigi Traettino, del componente del Gruppo tecnico Credito e Finanza di Confindustria Filippo Liverini, del vicepresidente di Confindustria Vito Grassi.

Sono seguiti poi gli interventi del senior manager dell’Investment Banking di Banca Mediolanum Marco Gabbiani e del private banker Michele Orlando, del partner di Ria Grant Thornton e responsabile dell’Area Sud e Isole Giampiero De Angelis, del chief business officer di Simest Massimo Bianchi, del vicepresidente del Sistema Moda Italia e presidente del Gruppo Moda di Assolombarda Carlo Palmieri e dell’amministratore unico della Sustainable development Michele Chieffi.

L’evento è stato organizzato da Industria Felix Magazine in co-organizzazione con l’assessorato alle Attività Produttive, Lavoro, Demanio e Patrimonio della Regione Campania tramite il Fondo per lo Sviluppo e la Coesione, in collaborazione con Cerved, Università Luiss Guido Carli, Associazione culturale Industria Felix, con il patrocinio di Confindustria, Confindustria Campania, Simest (Gruppo Cassa Depositi e Prestiti), le media partnership de Il Sole 24 Ore e Askanews, con le partnership di Banca Mediolanum, Mediolanum Private Banking, Grant Thornton, Lidl Italia, Sustainable Development.

(Fonte: Cronache Agenzia Giornalistica – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: