Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

S.Maria C.Vetere. A novembre rIprendono le rappresentazioni al teatro ‘Garibaldi’

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Domenica 17 novembre riaprirà al pubblico il teatro Garibaldi di S. Maria Capua Vetere, a seguito anche delle ultime elezioni svolte che vedono il teatro sammaritano operare in sinergia con il sindaco Antonio Mirra.

Di seguito alcuni appuntamenti programmati per la stagione teatrale 2021-2022, dopo la presentazione tenuta presso il salone degli specchi.

Nella data del 17 novembre ci sarà lo spettacolo “Figlie di Eva” con Maria Grazia Cucinotta, Vittoria Belvedere e Michela Andreozzi.

Altro appuntamento da segnalare per le giornate del 7 e 8 dicembre è quello con lo spettacolo in napoletano “E famm na pizza” di Vincenzo Salemme.

Il 7 gennaio invece ci sarà Gianfranco Gallo con con “Un vizietto Napoletano” con Giovanni Parisi  e Gian Luca di Gennaro.

Nella giornata del 20 gennaio invece ci sarà “Il Marito invisible” con Maria A. Monti e Marina Massironi.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)
Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati