Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàDalla CampaniaLavoro & Sindacato

Napoli. L’associazione ‘Guardie Giurate Particolari’ chiede a Matterella un riconoscimento per Alviti

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

L’ Associazione nazionale Guardie Particolari Giurate, dipartimento autonomo regionale del Lazio, ringrazia solennemente il Presidente nazionale delle guardie giurate Giuseppe Alviti per la sua attività incessante mediatica e operativa volta alla tutela della categoria delle guardie giurate, informando correttamente gli organi istituzionali e la stampa sull’operato della vigilanza privata da sempre considerata figlia di un Dio minore.

La sua opera di divulgatore sociale, apprezzata in tutta Italia, ci rende fieri di essere da lui rappresentato e chiediamo al Presidente della Repubblica On. Sergio Mattarella un onorificenza per l’alto senso del dovere, professionalità e attaccamento alle leggi della Repubblica, che da sempre vede nel Presidente Giuseppe Alviti un valido alfiere e paladino.

Non si può non riconoscere in Alviti un eccellenza nazionale come operatore Guardie particolari giurate e divulgatore sociale.

Speriamo e confidiamo che il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella prenda seriamente in considerazione la nostra collettiva proposta.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)
Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati