Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioCronaca

Il reportage fotografico del cimitero di Maddaloni che mostra le condizioni in cui si trova

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Maddaloni (CE). Ancora una volta diamo spazio e voce ai cittadini che ci segnalano i problemi che vivono quotidianamente. Oggi l’oggetto della segnalazione e di un vero e proprio appello che ci viene richiesto, è il cimitero di Maddaloni, che nella sua parte più antica è un vero e proprio cimitero monumentale. A pochi giorni dalle ricorrenze di Ognissanti e di commemorazione dei defunti, queste foto toccano ancor di più la sensibilità di chi legge e osserva. Descriverle è davvero superfluo: lapidi rotte, fontane che non funzionano da tempo, fioriere, vetri e marciapiedi rotti, intonaco caduto, perdite di acqua, sporcizia nei viali. Non serve fare l’elenco, le foto che seguono sono esplicative.
Ciò che si vuole sottolineare, che anche qui, come in città, l’inciviltà salta all’occhio. Ma parimenti si evidenzia incuria e trascuratezza nella gestione di un luogo sacro e caro a tutti, laddove si custodiscono i nostri ricordi più cari, il nostro passato, la nostra storia.

tage

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati