Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioPolitica, economia, giustizia

Caserta. Al Teatro 111 festa per la vittoria del sindaco Marino anche con tanti non eletti

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Festeggiata al Teatro 11 la vittoria al ballottaggio dell’avvocato Carlo Marino riconfermato sindaco di Caserta.

Alla festa, organizzata con l’ausilio di Massimo Vecchione, erano presenti anche alcuni consiglieri comunali come Emilianna Credentino, Emiliano Casale, Massimiliano Marzo, ma anche alcuni che non ce l’hanno fatta a salire ai banchi dell’opposizione.

Presenti anche tra gli altri Antonio de Falco, per i Socialisti uniti, primo escluso della lista, una visita l’ha fatta anche l’ex presidente della Volalto Nicola Turco, Gian Piero Menditto della lista Origini, Dora Esposito, Francesco Guida,  Anna Pagliaro, Maria Francesca Ianniello, Giovanni Comunale.

La serata, allietata con teglie di pizze e non solo, è proseguita con un dj e tanta buona musica prima dell’arrivo del massimo vincitore: Carlo Marino,

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)
Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati