Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e Sannio

Aversa. Raduno veicoli d’epoca: apprezzata e ben riuscita la manifestazione tenuta in via Roma

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

È stata accolta con entusiasmo e successo la manifestazione che si è svolta domenica mattina a via Roma, nel tratto finale della strada partendo da Porta Napoli.

L’idea dell’esposizione è stata frutto di un’associazione fondata tra persone di Aversa e dell’agro, legate dalla passione per le auto d’epoca.

Il proposito di organizzare un evento di questo tipo era in fermento già qualche anno fa, prima dell’inizio della pandemia, ma ha trovato la sua realizzazione in questo fine settimana di metà ottobre.

Circa una trentina le auto esposte, comprese quelle degli sponsor, mentre erano una quindicina le moto.

L’associazione AutoMotoclub Storico Normanno, che ha organizzato l’evento, è presieduta dal dottor Vincenzo Toscano.

Il comitato esecutivo è costituito, in qualità di vicepresidenti, dal Comandante Colonello, Valentino de Simone; dal Prof Giuseppe Amandola; dall’Avvocato Luigi La Bella; dal Dottor Fulvio Golia; dal dottor Francesco Tempra; dal vicepresidente Bernardo Mercurio.

Ha partecipato anche all’evento il Sindaco Alfonso Golia, manifestando tutto il suo consenso, non solo con la sua presenza, ma anche oggi pubblicamente sulla sua pagina FB.

È intervenuta la signora Maddalena Ascione, in qualità di madrina dell’evento, al quale erano presenti anche: Michele Sabia; l’ex Sindaco, il dottor Gennaro Golia; il consigliere comunale e avvocato Luigi dello Vicario. “Ci è sembrato un tuffo nel passato – ha commentato così il Presidente del Club Vincenzo Toscano – grazie al quale è stato possibile scoprire come nella nostra città ci sia un interesse per le auto d’epoca”.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati