Napoli. Ribatte minacciando denunce Giuseppe Alviti, che si riterrebbe diffamato

Il presidente delle guardie giurate

Giuseppe Alviti ritiene rivolte alla sua persona e reagisce duramente, minacciando querele, nei confronti di chiunque intendesse diffamarlo:

Ogni danno alla mia immagine pubblica e privata sarà perseguitata a norma di legge: ho dato già mandato ai miei legali. Non chiediamo sconti e soprattutto non ne facciamo”.

Alviti pare che ritenga riferito alla sua persona alcune dichiarazioni del segretario Regionale del Lazio, a suo avviso in maniera alquanto diffamatoria: “Ci sono persone che non sono in grado di fare e di garantire la tutela dei lavoratori del settore ma, nonostante ciò, fanno i presidenti di associazione, collusi con gli ivp forti di un precariato, che grazie a loro ha trovato terreno fertile, talmente tanto fertile da ubicare la loro sede associativa.

Il loro unico scopo è quello di screditare in modo goffo chi è più bravo di loro, chi, a differenza di loro, si batte per i diritti dei lavoratori, chi a differenza di loro hanno impegnato tempo fatica e soldi per la tutela delle guardie particolari giurate, chi si batte ogni giorno al di fuori del proprio settore lavorativo si prodiga anche nel sociale con numerosi incontri per il benessere collettivo“.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: