Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Castel Volturno. Centro Hub vaccinale già attivo tutti i giorni al Villaggio Coppola

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Nell’auditorium della Chiesa di S. Maria del Maria, in località Villaggio Coppola – di Castel Volturno, è stato aperto un centro hub vaccinale che resterà aperto da lunedì 18 a sabato 23 ottobre dalle ore 9.00 alle ore 13.00, il sabato a sino alle ore 19.00.

Lo rende noto l’assessore Pasquale  Marrandino, che al riguardo ha dichiarato: “Da lunedì 18 ottobre 2021 tutti i giorni (domenica compresa) dalle ore 9 alle 13, ed il sabato fino alle 19, presso l’auditorium della Chiesa di Santa Maria del Mare in località Pinetamare, sarà attivo un nuovo centro vaccinale dove sarà possibile vaccinarsi con prima, seconda e terza dose, senza prenotazione.

Ovviamente l’hub è aperto a tutti, residenti e non, le stagioni fredde sono ormai alle porte e bisogna arrivare all’immunità di massa quanto prima per scongiurare definitivamente il ritorno dell’emergenza Covid con tutto ciò che ne consegue. Non ci sono più scuse”.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)
Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati