Caserta. Comune, ballottaggio elettorale: ultime dichiarazioni degli antagonisti

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Mentre si avvicina la fine del ballottaggio anche per la città di Caserta, si riportano le dichiarazioni di GianPiero Zinzi dopo l’ultimo incontro avvenuto a Caserta su corso Trieste, nei pressi dell’episcopio:

Pensavo che saremo stati 2-300 persone, invece siamo più di mille. E questo mi riempie di gioia perché vuol dire che quel cambiamento di cui abbiamo parlato in questa campagna elettorale è già iniziato”.

Il candidato sindaco del centrodestra, che ha toccato tutti i temi caldi della campagna elettorale: dal biodigestore alle cave, passando per il Policlinico e la necessità di garantire la sicurezza a Caserta, chiosa: “Dobbiamo fare quest’ultimo sforzo per arrivare alla vittoria finale e dare finalmente la svolta che la città si aspetta”.

Il sindaco uscente Carlo Marino ha invece chiuso in centro con un brindisi in via De Franciscis, poi con un post ha dichiarato “Il mio impegno per Caserta è totale, sono pronto a dedicare altri 5 anni della mia vita al servizio della città. Caserta ha davanti a sé un futuro radioso se saprà scegliere bene lavoreremo insieme per una vita migliore e felice. Brindo a Caserta. Brindo con i giovani, che erediteranno quanto sapremo realizzare in questi anni! Grazie per il calore che mi avete dato, l’energia che mi avete trasmesso”.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)
Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: