Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioPolitica, economia, giustizia

Caserta. Comune, ballottaggio elettorale: seggi aperti fino alle ore 15, ma l’affluenza è scarsa

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

É possibile votare fino alle ore 15, per i ballottaggi

delle elezioni comunali, presso tutti i seggi riaperti alle 7 di lunedì; lo spoglio delle schede inizierà subito dopo.

In tutta Italia si vota per scegliere il sindaco di 65 Comuni, tra cui 10 capoluoghi di provincia, compresa Caserta dove si sceglierà chi, tra Gianpiero Zinzi e Carlo Marino, governerà la città per i prossimi 5 anni.

La scheda è divisa in quattro parti verticali in cui sono stampati, secondo l’ordine di sorteggio, da sinistra a destra, due spazi con i nominativi dei candidati a sindaco ammessi al ballottaggio ed in basso, in base al rispettivo ordine di sorteggio, da sinistra a destra e dall’alto verso il basso, in righe orizzontali di quattro, i contrassegni delle liste ad essi collegate.

L’elettore può esprimere il proprio voto tracciando con la matita copiativa un segno su uno dei due rettangoli contenente il nominativo del candidato a sindaco prescelto e ammesso al ballottaggio.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)
Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati