Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Pastorano. Francesco di Puoti vince la quarta gara podistica che porta il nome del paese

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

 

Con egida A.S.I. e patrocini di Regione, Provincia e Comune, la locale Associazione “Pastorano” ha riproposto in un collaudato percorso di gara all’interno della città la quarta edizione della 10 chilometri denominata “Corri Pastorano”.

Il successo è andato a Francesco Di Puoti con il tempo finale di 31’59”, l’atleta di Caserta veste la canotta della Tifata Runners.

Seconda e terza posizione per Francesco Feola e Lamghalli Moamed.

La gara femminile l’ordine di arrivo ha contato trentanove donne del gruppo di partecipanti eccelle la Master Ela Stabile (crono 38’20) della NapoliRun, l’atleta napoletana ha dominato la gara femminile già dalle prime battute arrivando al traguardo con un ricco margine di vantaggio sulle dirette avversarie Emma Marchione (seconda) e Annamaria Di Blasio.

La classifica riservata ai Team in gara, vede e sorride al primo posto “Tifata Runners Caserta”.

L’ordine di arrivo e tempi finali dei 308 atleti classificati e stato curato da Cronometro gara di Roberto Tornisco, ha commentato la manifestazione Gennaro Varrella.

(Peppe Sacco – Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)
Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati