Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniCaserta e SannioIn EvidenzaPolitica, economia, giustizia

Vitulazio. Deteneva in casa serra tecnologica per coltivare marijuana: arrestato 41enne

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Nel corso di un servizio di controllo del territorio volto a contrastare la commissione di reati in materia di stupefacenti, i Carabinieri della Stazione di Vitulazio (Caserta) hanno proceduto all’arresto, in flagranza di reato per coltivazione e detenzione di marijuana, di Z.L., classe 1980, del luogo.

I militari dell’Arma, a seguito della perquisizione personale e domiciliare, hanno rinvenuto, all’interno di una stanza sita nell’appartamento del predetto, una serra di tipo altamente tecnologico, con cinque piante di marijuana dell’altezza media di metri 1,50 circa.

Nella medesima stanza è stata altresì rinvenuta una busta in cellophane contenente foglie di marjuana già essiccate del peso di 170 grammi.

Quanto rinvenuto è stato sottoposto a sequestro, mentre l’arrestato è stato accompagnato ai domiciliari, a disposizione della competente autorità giudiziaria.

(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati