Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioIn EvidenzaTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Recale. Da ‘Hallowen’ ad ‘Hallowine’: passo breve e soprattutto da gustare, grazie alla Pro Loco

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Torna “Hallowine” a Recale: al via l’organizzazione del Festival più goloso per grandi e piccini.

Ha preso il via l’organizzazione della terza edizione di Hallowine, la festa del vino per grandi e piccini che si terrà il 30 ed il 31 ottobre 2021 a Recale in piazza Nubifero – piazza Aldo Moro; protagonista indiscusso il buon vino delle migliori marche.

Al lavoro gli uomini e le donne della Pro Loco “Nuova Recale”, gruppo coeso e di grande volontà, capace di attrarre centinaia di ospiti come dimostrato dall’evento annuale “Sagra della Pannocchia” cresciuta a dismisura durante le diciassette edizioni.

É vero, noi della Pro Loco ‘Nuova Recale’ abbiamo il maledetto vizio di fare le cose per bene.

Mettiamo sempre tanta passione quando organizziamo un evento ed ogni volta la massiccia presenza di ospiti ci ripaga ampiamente delle fatiche.

Il periodo della pandemia, purtroppo, ci ha tarpato le ali. Per noi, abituati a manifestazioni con migliaia di ospiti, è stato frustrante dover tenere botta e attendere tempi migliori.

Ecco, adesso finalmente ci siamo. Possiamo tornare a divertirci con qualche serata all’insegna dell’allegria e della spensieratezza, un vero effetto benessere per l’umore di tutti.

Il nostro è un ritorno in grande stile, perché proponiamo una delle nostre manifestazioni meglio riuscite e che in tanti ci richiedono spesso di poterla rivivere.

Ci sarà gusto, spettacolo, cultura, arte e armonia per tutte le generazioni, stand gastronomici, aziende vinicole, musica. Meglio esserci che doversi accontentare dei racconti degli altri”.

É quanto promettono gli organizzatori di Hallowine, manifestazione giunta alla III edizione con successo e tornata a grande richiesta dopo la chiusura imposta dal Covid-19.

Il divertimento è assicurato per tutti nel rispetto delle norme antipandemiche.

Programma:

 Sabato

L’evento ha inizio alle ore 18 con il “Circus Street” per proseguire dalle 19 con la Key Music in Concert, diretto dal maestro Luigi Bollito; finale a sorpresa.

Domenica

Ore 18: Circus Street per i più piccini con Vampirina, il gufo e spettacolo del fuoco; per gli appassionati  ci sarà il laboratorio di Ceramica dell’artista Raffaella Russo.

Alle 18.30 “Ricordi”: si spazierà tra vita, cultura e danze popolari a cura delle associazioni “San Simeone” e “Radici”.

Dalle 21: Musica Jazz con la soave voce di Helga Ciccariello.

(Laura Ferrante – Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati