Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioPolitica, economia, giustizia

Caserta. ‘Ballottaggio’, Marino ‘non conta’ ma si deve votare per battere la lega: parola di Farina

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Alla vigilia del ballottaggio che deciderà le sorti del capoluogo, Michele Farina, ex sindaco di Maddaloni ed ex assessore provinciale, lancia un appello a votare il sindaco uscente Carlo Marino, evidenziando la necessità improrogabile di far fronte comune contro la Lega e il sovranismo:

Nel turno di ballottaggio di domenica e lunedì –spiega– non si decide solo chi sarà il prossimo sindaco di Caserta, ma anche che tipo di modello di città si immagina di voler realizzare.

A contrapporsi non ci sono due uomini, ma due idee distinte e distanti tra loro.

Da una parte il capogruppo della Lega in consiglio regionale che guida una compagine a trazione sovranista, dall’altra il sindaco uscente che è a capo di una coalizione cattolica, riformista e liberale.

Volutamente non ho fatto i nomi, perché l’attenzione di tutti non va focalizzata sui protagonisti, ma su quello che rappresentano e possono rappresentare per la città e per l’intera provincia.

Da cattolico moderato ritengo che Caserta non possa finire nelle mani di un’amministrazione sovranista solo perché nel corso della campagna elettorale si è commesso qualche errore di gestione nella comunicazione, facendo circolare qualche messaggio che non è stato controllato da nessuno prima di essere reso pubblico.

Visto che la sfida è molto più grande e impegnativa, invito tutti i cattolici moderati, i liberali, i riformisti, i socialisti, le persone che si rivedono nel campo largo del centrosinistra a votare per Carlo Marino.

Mi appello a quegli ex candidati a sindaco e a quei candidati al consiglio comunale che hanno un’estrazione culturale di centrosinistra a votare al ballottaggio per il nostro sindaco partendo da quei valori che ci accomunano e aprendo un confronto serrato sulle differenze che hanno portato a fare scelte differenti.

Non è più il tempo delle polemiche, non lasciamo che vinca chi ha avuto la capacità di ‘buttarla in caciara’ facendo passare in secondo piano il confronto sui contenuti.

Quella di domenica e lunedì è una sfida alla quale tutti dobbiamo partecipare, compulsando parenti, amici, conoscenti a votare per Marino. Facciamolo per noi”.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)
Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati