Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniCaserta e SannioIn EvidenzaPolitica, economia, giustizia

Caserta. Ballottaggio elettorale: dal Matese a Marino l’appoggio di Girfatti, presidente del Parco regionale

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!
Vincenzo Girfatti: «Fondamentale per Caserta votare Marino al ballottaggio. Soddisfatti per l’affermazione della nostra associazione ‘Per il Mezzogiono’, a fine mese ci costituiremo con referenti territoriali».

L’associazione ‘Per il Mezzogiorno’ al fianco del sindaco di Caserta Carlo Marino in vista del turno di ballottaggio di domenica e lunedì 17 e 18 ottobre. A confermarlo è il fondatore del sodalizio Vincenzo Girfatti, già assessore comunale di Caserta e attuale presidente del Parco Regionale del Matese.

«Per i cittadini casertani – afferma – sarà fondamentale votare per Carlo Marino al ballottaggio della settimana prossima per una continuità amministrativa e per completare tutto ciò che è stato programmato durante il primo mandato elettorale.
Inoltre, è un modo per mantenere un rapporto solido con la Regione Campania, importante per lo sviluppo futuro della città.
I candidati della nostra associazione, inseriti nella lista ‘Noi Campani-Per il Mezzogiorno’– continua l’avvocato – hanno ottenuto un ottimo risultato elettorale in occasione del primo turno. Spicca l’affermazione di Nello Di Fratta che ha dimostrato di essere una persona concreta con un consenso importante in città; sicuramente collaborerà con la nuova amministrazione Marino».
Per quanto riguarda il futuro dell’associazione ‘Per il Mezzogiorno’, Girfatti ha aggiunto: «A fine mese il sodalizio si costituirà ufficialmente, con referenti territoriali in tutta la provincia di Caserta e non solo».
(Annabella Pavia – Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

 

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!